di G.G.
Siccome in qualche modo bisogna pur sentirsi qualcuno, da oggi Virginia Raggi la Favolosa non è soltanto la Sindaca nullafacente di Roma Capitale, ma anche la Presidente del Municipio VIII. Perché lei vale.
L’assunzione della carica dopo la firma dell’ordinanza che dispone lo scioglimento del Consiglio del Municipio Roma VIII dopo le dimissioni del presidente Paolo Pace, sempre del favoloso M5S.
La Sindaca degli Interim e delle giunte che le saltano sotto la poltrona ha rassicurato i romani, con la spocchia che le è propria, dichiarando di assicurare il “massimo impegno nei confronti dei cittadini del Municipio VIII (…) in modo che siano garantiti i servizi e la normale [sic] amministrazione”.
Dopo svariati interim, tre avvisi di garanzia, un arresto, una decina di dimissioni tra giunta capitolina e municipi, chiusure di centri antiviolenza, distruzione del sistema comunale dei nidi, la Favolosa Sindaca del Nulla continua la sua opera di distruzione sistematica della Capitale come se stesse costruendo ponti d’oro. Geniale.
(11 aprile 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata