PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeCampidoglio & MunicipiVirginia Raggi furiosa perché la fotografano in vacanza col figlio (vedasi di...

Virginia Raggi furiosa perché la fotografano in vacanza col figlio (vedasi di Lei insediamento)

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:
La Sindaca di Roma Virginia Raggi con il figlio sullo scranno durante la prima riunione della nuova assemblea capitolina in Campidoglio il 7 luglio 2016, quando i fotografi non erano “sciacalli”. Foto: ANSA / ANGELO CARCONI

di G.G.

 

LEGGI ANCHE

Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide

di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal...

 

 

 

LEGGI ANCHE

Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”

Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,...

 

Bisognerà pur parlare di cose serie per Roma no? Così che la Sindaca delle Funivie in vacanza per riposarsi dallo stress che gli otto mesi di non-lavoro, più tre avvisi di garanzia, un arresto, cinque dimissioni, liti e beghe interne continue, fallimenti, delibere non presentate ma spacciate per tali, le hanno procurato, se ne va legittimamente in vacanza col figlio.




Siccome il complottismo non va in vacanza, se la prende su twitter con fotografi che – spudoratamente – sciacallaggierebbero fotografandola col figlio mentre vacanzano in pieno amore familiare, accusandoli di non rispettare la giovine età del pargolo. Rispetto che lei invece dimostrò di avere (foto sopra) quando lo fece sgambettare sulla poltronissima capitolina nel giorno del suo insediamento, dandolo in pasto ai fotografi (gli stessi che oggi chiama sciacalli). Si chiamano sempre coerenza ed onestà.

Quindi, dopo essere scesa in piazza a sostegno dei tassisti mentre i soliti ignoti scatenavano l’inferno sotto la sede del PD, la Sindaca del Libero Scambio trova la maniera di scrivere su Facebook un post dove sostiene le loro rivendicazioni, ma anche no, e li investe del ruolo di Ambasciatori di Roma. Mandasse qualcuno a vedere come trattano i clienti e a fare loro un corso di buona educazione.

 

 





(21 marzo 2017)

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

ULTIME NOTIZIE