Pubblicità
12 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieAvviso di garanzia a Virginia Raggi per falso e abuso d'ufficio

Avviso di garanzia a Virginia Raggi per falso e abuso d’ufficio

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione

 

 

 

 

Virginia Raggi ha ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Roma per “falso e abuso d’ufficio” e subito ha “informato Beppe Grillo” secondo le regole del M5S. E’ del tutto irrilevante che Raggi parli solo con Grillo e si disinteressi dei cittadini romani che stasera hanno la conferma che il M5S dei miracoli non è differente dalla solita vecchia storia che i romani conoscono e che conoscevano anche senza Raggi. Vale la presunzione d’innocenza naturalmente e a noi non preme che Raggi sia dichiarata colpevole, a noi preoccupa che sia un’incapace. Avviso di Garanzia o no.

La Sindaca delle Funivie e del Pannolino Lavabile si è naturalmente dichiarata, con un post su Facebook, “serena e pronta a dare chiarimenti”, che è sempre meglio di ciò che hanno fatto i suoi colleghi di partito a Palermo, quelli della scena muta sulle firme false, a proposito di coerenza ed onestà. Ora non resta che aspettare. Certo Roma, dopo tante promesse e tanto fumo, l’arrosto bruciato se lo aspettava da un giorno all’altro.

L’indagine sulla Sindaca è relativa alla nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele Marra. Già arrestato.

 

 

(24 gennaio 2017)

 




 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO