Pubblicità
13.5 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCampidoglio & MunicipiScuole al gelo, il Campidoglio si sveglia ad accende i riscaldamenti dalle...

Scuole al gelo, il Campidoglio si sveglia ad accende i riscaldamenti dalle 5 alle 16

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione

 

 

 

L’ufficio stampa del Campidoglio, con il solito tono da potenza dominatricee dell’Africa e dell’Impero, ha reso noto con un comunicato stampa che Sua Maestà l’Imperatrice di Roma Virginia Raggi ha finalmente dato il suo augusto parere positivo all’accensione dei riscaldamenti nelle scuole dalle 5 del mattino e fino alle 16. A partire da oggi quindi gli studenti potranno studiare senza patire il freddo patito nei giorni scorsi. Di seguito la libera traduzione del comunicato stampa giunto in redazione:

 

Durante ondata freddo impianti saranno attivi dalle 5 alle 16
In considerazione del sensibile decremento delle temperature, la sindaca di Roma Virginia Raggi sabato ha dato disposizione di accendere in anticipo i riscaldamenti in tutte le scuole di competenza di Roma Capitale, ovvero dalla mezzanotte. Tutto ciò per garantire alla riapertura dei plessi scolastici una temperatura adeguata allo svolgimento delle attività. Lo rende noto il Campidoglio.
Nei prossimi giorni si procederà all’accensione dei riscaldamenti delle scuole dalle ore 5  – quindi due ore prima della norma – alle ore 16 fino al perdurare dell’attuale ondata di freddo.

 

Per gente che odia la casta e che pretende di parlare al popolo non c’è male quanto a burocratese stretto, non trovate?

 

 

 

(17 gennaio 2017)

 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO