di Gaiaitalia.com
Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide
di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal... →
Dopo la fase di sperimentazione diventa definitiva la pedonalizzazione nelle domeniche e nei giorni festivi, di via dei Fori Imperiali da piazza Venezia al Colosseo. Nelle giornate in questione non potranno dunque transitare veicoli del trasporto pubblico, taxi e Ncc.
Il provvedimento non si applica nei giorni prefestivi e il sabato, per non impedire l’accesso dei mezzi da lavoro nei cantieri della Metro C e quindi per non rallentare gli stessi lavori esponendo l’amministrazione al pagamento di riserve da 150mila euro al giorno. L’intervento si inserisce all’interno del percorso di riqualificazione dell’intera area che sarà avviato progressivamente.
Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”
Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,... →
(29 dicembre 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

