PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeCampidoglio & MunicipiCampidoglio, la Sindaca ed il vicesindaco accolgono la delegazione paralimpica

Campidoglio, la Sindaca ed il vicesindaco accolgono la delegazione paralimpica

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

Rio 2016 paralimpiadidi Redazione

 

LEGGI ANCHE

Riforma istituti tecnici: la FLC CGIL al fianco delle famiglie nel ricorso contro il DM 29/2026

La FLC CGIL ha sostenuto, tramite il suo Ufficio Legale nazionale, un ricorso straordinario al Presidente della Repubblica...

 

 

 

LEGGI ANCHE

X Municipio: Eleonora Mattia (Pd), Istituire sportello ATER sul territorio

"Ho depositato una mozione affinché il Consiglio regionale del Lazio impegni la Giunta Rocca ad attivarsi presso l’ente...

 

Lunedì 29 agosto 2016 la Sindaca Virginia Raggi e il vice sindaco Daniele Frongia incontreranno in Campidoglio, alle 12.00 nella Sala della Piccola Protomoteca (ingresso scalinata del Vignola), gli atleti paralimpici romani per un augurio alla vigilia della loro partenza per la XV edizione dei giochi paralimpici di Rio de Janeiro. Parteciperà una delegazione composta da: il presidente CIP Luca Pancalli, il Segretario Generale e Capo Missione a Rio, Marco Giunio De Sanctis, i dirigenti e lo staff tecnico di alcune Federazioni Paralimpiche e gli atleti Oxana Corso (atletica), Tommaso Schettino e Valentina Grassi (canottaggio), Clara Podda (tennistavolo), Alessio Sarri (scherma) e Valerio Taras (nuoto).

 

 

 

 

(28 agosto 2016)

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

ULTIME NOTIZIE