di Redazione
Riforma istituti tecnici: la FLC CGIL al fianco delle famiglie nel ricorso contro il DM 29/2026
La FLC CGIL ha sostenuto, tramite il suo Ufficio Legale nazionale, un ricorso straordinario al Presidente della Repubblica... →
X Municipio: Eleonora Mattia (Pd), Istituire sportello ATER sul territorio
"Ho depositato una mozione affinché il Consiglio regionale del Lazio impegni la Giunta Rocca ad attivarsi presso l’ente... →
Lunedì 29 agosto 2016 la Sindaca Virginia Raggi e il vice sindaco Daniele Frongia incontreranno in Campidoglio, alle 12.00 nella Sala della Piccola Protomoteca (ingresso scalinata del Vignola), gli atleti paralimpici romani per un augurio alla vigilia della loro partenza per la XV edizione dei giochi paralimpici di Rio de Janeiro. Parteciperà una delegazione composta da: il presidente CIP Luca Pancalli, il Segretario Generale e Capo Missione a Rio, Marco Giunio De Sanctis, i dirigenti e lo staff tecnico di alcune Federazioni Paralimpiche e gli atleti Oxana Corso (atletica), Tommaso Schettino e Valentina Grassi (canottaggio), Clara Podda (tennistavolo), Alessio Sarri (scherma) e Valerio Taras (nuoto).
(28 agosto 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

