Pubblicità
11.2 C
Roma
7.5 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Al Teatro India, “Pinocchio. Che cos’è una persona?” dal 17 febbraio

Il debutto romano dello spettacolo sarà preceduto, martedì 17 febbraio (ore 18.30), dall’anteprima nazionale del documentario di Rai Cultura dedicato al progetto, Davide Iodice. Pinocchio e gli altri [.....]
HomeNotizieOstia, FI Roma: "Su riqualificazione mercato via Orazio dello Sbirro tante promesse...

Ostia, FI Roma: “Su riqualificazione mercato via Orazio dello Sbirro tante promesse non mantenute”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

“I mesi, anzi, gli anni passano ma della riqualificazione del mercato di via Orazio dello Sbirro ancora nessuna traccia concreta. Un restyling atteso da tanto, troppo tempo da commercianti e cittadini e su cui l’Amministrazione Gualtieri e il Municipio si sono più volte presi impegni senza, tuttavia, far seguire alcun segnale concreto. A questo punto è lecito chiedersi cosa osti alla realizzazione di un intervento per cui, già nella scorsa consiliatura, sono stati stanziati ben 400.000 euro e che, nonostante le promesse di inizio lavori a gennaio fatte dall’assessore Caliendo, è rimasto ad oggi lettera morta”. La mancanza di interventi sta “penalizzando commercianti e cittadini di Ostia da oramai diversi anni”.
Gli esponenti romani di Forza Italia chiedono “che i lavori di riqualificazione del mercato partano subito e senza indugiare oltre”.

Lo dichiarano, in una nota stampa ricevuta in redazione, i consiglieri capitolini di Forza Italia Francesco Carpano e Rachele Mussolini, dirigente romano di FI per il Terzo Settore Marco Mambor e il segretario di FI nel Municipio X Renzo Pallotta.

 

 

(10 febbraio 2026)

©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE