Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
20.7 C
Roma
15.9 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeNotizieM5S: "Favorevole alle Olimpiadi se sono utili a realizzare i nostri progetti",...

M5S: “Favorevole alle Olimpiadi se sono utili a realizzare i nostri progetti”, grande amore per Roma

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
Olimpiadi Roma 1960 - Livio Berruti vince i 200m piani
Olimpiadi Roma 1960 – Livio Berruti vince i 200m piani

di Giovanna Di Rosa

 

 

 

 

Dunque i 5Stelle si dichiarano favorevoli alle Olimpiadi se gli conviene, se sono “utili ai loro progetti”, insomma di Roma non gliene frega niente. O forse abbiam capito male. Insomma dopo avere promesso “No” alle Olimpiadi a Roma a tutti i costi, una delle tante promesse elettorali di Virginia Raggi che durano una vita, la giunta a 5Stelle dell’Imperatrice si è presa altri venti giorni di tempo per trovare il modo di abbassarsi i calzoni con dignità. Il mondo ruota attorno al M5S romano, secondo Raggi. E il tempo non è assolutamente importante, tanto quella guerra l’abbiamo già persa, noi comuni mortali. Loro, quelli a 5Stelle, no. Perché nei romanzi di Urania cari al Fondatore il problema dello spazio-tempo erano superati e si parlava di robe psicostoriografiche. Altro che bazzeccole come il  sondaggio dal quale si evince che alla maggioranza dei romani avere le Olimpiadi a Roma fa tutt’altro che schifo. Il pensiero deve andare agli elettori con i quali si dovrà mediare l’ennesima figuraccia facendogli digerire l’ennesima promessa non mantenuta.

E’ curiso che fino ad ora l’unica promessa mantenuta dalla giunta Raggi, non all’elettorato, ma a qualcun altro, sia quella di pagare emolumenti contrari all’etica [sic] pentastelluta fregandosene della base (infuriata). Per tutto il resto l’elettorato, che porta voti, va mantenuto amico. Evviva la setta a 5Stelle e la sua Gran Sacerdotessa.

 

 

 

 

 

(31 agosto 2016)

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

ULTIME NOTIZIE