PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Al Teatro Parioli Costanzo “Troisi Poeta Massimo”, il 20 aprile

Massimo Troisi. Attore, autore e regista capace di reinventare i codici della comicità e della narrazione cinematografica. Omaggio a un genio [......]
HomePensierini RomaniPazienza questa sconosciuta, soprattutto a Roma

Pazienza questa sconosciuta, soprattutto a Roma

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Dopo tre giornate di campionato, la Roma ha un solo punto in classifica e naviga in acque pericolose. Subito è partita la canea di quelli che pensano che Josè Mourinho sia solo un arrogante, che non ha capito che il calcio è cambiato rispetto ai tempi del suo triplete. In realtà, dopo solo 3 giornate e con una squadra fuori forma, è ancora presto per emettere sentenze.

Purtroppo, a Roma molti son fatti così. Dopo una settimana di festeggiamenti quasi folli per l’arrivo di Lukaku, adesso hanno tutti il morale a terra: da un eccesso all’altro, proprio. Dev’essere un retaggio cattolico. Il calendario, innanzitutto, non era semplice. E le squadre più piccole hanno capito che devono fare punti fin da subito, se vogliono salvarsi. Anche l’Atalanta, per esempio, ha avuto il suo tracollo in Ciociaria contro il Frosinone, tanto per fare un esempio. E si tratta di una squadra attrezzata per affrontare l’Europa League, esattamente come la Roma. Il campionato è diventato imprevedibile, tutto qui: c’è poco altro da dire. Nella capitale non si ha pazienza, purtroppo. Ma è un errore, fare così.

Italiano ‘ndo vai? Pe’ tetti? #pensieriniromani di Vittorio Lussana
Ti potrebbe interessare:

Italiano ‘ndo vai? Pe’ tetti? #pensieriniromani di Vittorio Lussana

Leggi l'articolo →

Ne sa qualcosa l’Inter, che per tornare a vincere ha dovuto attendere quasi un decennio, commettendo errori su errori. La prima regola per raggiungere gli obiettivi è dimostrare di avere i nervi saldi. Ma con l’aria che tira, soprattutto sui social, questa banale verità stenta a emergere. Bisogna essere un pubblico maturo, saggio. E la saggezza ci insegna che dobbiamo stare tutti vicini a questa Roma.

 

 

Il cambiamento climatico? E’ tutto un complotto inventato dai radical chic
Ti potrebbe interessare:

Il cambiamento climatico? E’ tutto un complotto inventato dai radical chic

Leggi l'articolo →

(5 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE