di Redazione RM
“Apprendo con piacere dai social che il Presidente del Comitato Regionale Lazio del CONI, Alessandro Cochi, è stato insignito della Stella d’Argento al Merito Sportivo, una delle più alte onorificenze del mondo sportivo italiano”, dichiara Nando Bonessio, Presidente della Commissione Capitolina Permanente Sport, Benessere e Qualità della Vita di Roma Capitale.
“Nell’esprimere le più vive congratulazioni al Presidente Cochi, recentemente ospite in alcune Commissioni Sport, nelle quali è stato possibile approfondire temi cruciali per la promozione dello sport, la valorizzazione delle strutture sportive territoriali e il sostegno alle realtà associative locali, auspico che in futuro si possa continuare sulla scia del confronto costruttivo. Le istituzioni capitoline e il CONI regionale possono agire insieme per promuovere lo sport come leva di inclusione, di salute e di qualità della vita dei cittadini”.
A nome della Commissione, l’on. Bonessio rivolge ad Alessandro Cochi i migliori auguri di buon proseguimento del lavoro nella comunità sportiva romana e laziale.
(6 novembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
