Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
9.1 C
Roma
6.2 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeCampidoglio & MunicipiBonessio: "Stella d'Argento CONI ad Alessandro Cochi: riconoscimento meritato"

Bonessio: “Stella d’Argento CONI ad Alessandro Cochi: riconoscimento meritato”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione RM

“Apprendo con piacere dai social che il Presidente del Comitato Regionale Lazio del CONI, Alessandro Cochi, è stato insignito della Stella d’Argento al Merito Sportivo, una delle più alte onorificenze del mondo sportivo italiano”, dichiara Nando Bonessio, Presidente della Commissione Capitolina Permanente Sport, Benessere e Qualità della Vita di Roma Capitale.

“Nell’esprimere le più vive congratulazioni al Presidente Cochi, recentemente ospite in alcune Commissioni Sport, nelle quali è stato possibile approfondire temi cruciali per la promozione dello sport, la valorizzazione delle strutture sportive territoriali e il sostegno alle realtà associative locali, auspico che in futuro si possa continuare sulla scia del confronto costruttivo. Le istituzioni capitoline e il CONI regionale possono agire insieme per promuovere lo sport come leva di inclusione, di salute e di qualità della vita dei cittadini”.

A nome della Commissione, l’on. Bonessio rivolge ad Alessandro Cochi i migliori auguri di buon proseguimento del lavoro nella comunità sportiva romana e laziale.

 

 

(6 novembre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE