di Redazione Roma
“Con affetto, mi stringo al Sindaco Roberto Gualtieri e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore per la scomparsa della sua amata mamma, Nicoletta. Non importa l’età, l’addio a una madre è sempre un dolore immenso e il mio cuore è con loro”.
È quanto si legge una nota dell’Assessora alle Infrastrutture e ai Lavori pubblici, Ornella Segnalini, alla notizia della scomparsa della madre del Sindaco Gualtieri.
Tra i numerosi messaggi di cordoglio pervenuti anche quello di Sinistra Civica Ecologista di Roma e Lazio che “esprime profondo cordoglio al Sindaco, Roberto Gualtieri, per la scomparsa di sua madre. Al Sindaco va tutta la nostra vicinanza in questo momento di dolore. A lui e alla sua famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte nostra”.
Anche il Presidente capitolino di Europa Verde e della X Commissione Sport, Prof. Nando Bonessio, esprime a nome personale, del Gruppo Consiliare e dell’intera Commissione il più sincero e profondo cordoglio al Sindaco Roberto Gualtieri per la scomparsa della sua amata madre.
“In questo momento di dolore, ci stringiamo con affetto al Sindaco e alla sua famiglia”, scrive Bonessio “condividendo il lutto per una perdita che tocca profondamente tutta la comunità cittadina”.
(7 settembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
