Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
13.9 C
Roma
11.7 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeNotizieBonafoni (PD): "Solidarietà e condanna per gli atti vandalici contro il Montespaccato...

Bonafoni (PD): “Solidarietà e condanna per gli atti vandalici contro il Montespaccato Calcio. Le istituzioni facciamo la loro parte”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

“Sono vicina alla comunità del Montespaccato Calcio e dell’Asilo Savoia, per o gravi atti vandalici subiti al “don Pino Puglisi” nella notte tra il 20 e il 21 agosto. Il centro sportivo e culturale, realizzato in un bene confiscato al clan Gambacurta, è un presidio importante e un simbolo della rivincita di un quartiere sulle logiche criminali e illegali. Sono certa che la città e la comunità di Montespaccato sapranno reagire al meglio, come già fatto in altre occasioni” così Marta Bonafoni, consigliere regionale del Lazio, in una nota stampa.

“È importante, ora, che le istituzioni tutte, inclusa la Regione Lazio, facciano la loro parte per aiutare e supportare concretamente i tanti cittadini e le tante cittadine impegnate quotidianamente in questo presidio di legalità e riscatto sociale. E dimostrare che a Roma come nel resto del Paese non c’è spazio per la violenza criminale, che ruba il futuro e mortifica la dignità e la partecipazione popolare”.

Così chiude la nota della consigliera regionale del Lazio Marta Bonafoni, coordinatrice della Segreteria nazionale del Partito Democratico e responsabile per il Terzo Settore e l’associazionismo.

 

 

(22 agosto 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE