Aperta dalla procura della Federcalcio un’indagine sulla vicenda relativa al licenziamento di una dipendente della Roma, qui la denuncia della consigliera regionale Eleonora Mattia, dopo che un calciatore della Primavera le aveva sottratto un video hard e lo aveva diffuso tra i compagni (e lei è stata licenziata, non lui).
Secondo quanto scritto da Repubblica sono in corso interrogatori e acquisizioni degli atti con l’obbiettivo verificare responsabilità di tesserati relative alla diffusione di video privati della dipendente che ha pagato con il posto di lavoro la solita “leggerezza” del maschio-padrone. Se il revenge porn fosse provato potrebbe verificarsi un terremoto di cui gli eventuali responsabili faticano ad immaginare le conseguenze. Anche per le loro carriere. E’ difficile non augurare loro di ricevere la lezione che meritano, nel caso le responsabilità siano provate.
Economia: secondo le stime Svimez il Lazio cresce più delle altre regioni
Scrive il Corriere delle stime Svimez che vedono il Lazio cresce più del doppio rispetto alle altre regioni... →
(15 marzo 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Eleonora Mattia (PD): “Esplosione stabilimento ex Simmel Difesa a Colleferro, seguiamo la situazione con grande apprensione”
"Seguiamo con grande apprensione le notizie che arrivano da Colleferro, dove questo pomeriggio un incendio ha preceduto un'esplosione... →
