Pubblicità
13.6 C
Roma
13.5 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizie"La Scelta della Gioia", dal 17 al 19 novembre il nuovo lavoro...

“La Scelta della Gioia”, dal 17 al 19 novembre il nuovo lavoro di Chiara Casarico e Tiziana Scrocca

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Dopo i primi due grandi successi arriva il terzo spettacolo della rassegna teatrale “Artemia+” a tematica LGBTQ+ che ha lo scopo di utilizzare il teatro, come mezzo per “raccontare”, che detta così non è nemmeno una novità straordinaria. Generalmente il teatro racconta. Poi abbatte pregiudizi, difende ogni diritto, avvicina storie lontane dalle proprie e contribuisce alla crescita personale, culturale e sociale.

La rassegna “Artemia+” è patrocinata dal Circolo Mario Mieli, e si svilupperà durante i quattro weekend del mese di novembre per quattro spettacoli. Tra gli altri ecco il lavoro di Chiara CasaricoTiziana Scrocca, amiche di questo quotidiano e talentuosissime attrici e autrici, che presentano il loro La Scelta della Gioia.

Un viaggio nella memoria, nelle esperienze personali, alla ricerca della gioia e della felicità. Poiché tutti nasciamo con questa aspirazione e tutti abbiamo il diritto di soddisfarla. Due punti di vista divergenti e convergenti al tempo stesso che affrontano senza veli identità, sessualità, inadeguatezza e tensione verso la libertà di essere se stessi.

Lo spettacolo andrà in scena il 17 e il 18 novembre alle 21.00 e il 19 novembre 2023 alle 18.

All’interno della rassegna prosegue anche la mostra personale dell’artista Roberto Rinaldi intitolata Oltre l’Eden che il pubblico potrà ammirare fino a venerdì 26 novembre nella “Sala Lydia Biondi” del Centro Culturale Artemia, prima e dopo ogni spettacolo.

 

(13 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE