Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
15.7 C
Roma
13 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeNotizieEvento unico al filmstudio di Roma, Les Nuits en Or 2023. La...

Evento unico al filmstudio di Roma, Les Nuits en Or 2023. La rassegna di film premiati dalle Film Academies mondiali

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Filmstudio al Teatro Tordinona di Roma continua a proporre iniziative culturali di ampio respiro. Il 6, 7 e 8 settembre ci sarà  Les Nuits en Or 2023, una rassegna di 30 cortometraggi premiati dalle piú importanti Film Académies mondiali, (Bafta, i César, Gli Oscar, i Goya, i Magritte) che verranno proiettati nella sala Strasberg di uno dei teatri più antichi della capitale.

Programma e orari delle proiezioni: Le Notti d’Oro 2023 (romafilmstudio.it)

Promossa dall’Académie des César e dall’Accademia del cinema italiano – Premi David di Donatello, questa bella e importante iniziativa porterà a Roma ben 30 cortometraggi provenienti da tutto il mondo di svariato genere, si andrà dall’animazione al documentario, dalla commedia al dramma. I cortometraggi oltre a essere proiettati a Roma saranno presentati in tandem in altre importanti città: Parigi, Atene, Lisbona, Vienna, Madrid, Città del Messico. 

Filmstudio inizia con Les Nuits en Or la sua nuova ambiziosa stagione. Il progetto di Stefano Pierpaoli e del suo staff di amici e collaboratori vuole porsi al centro della vita culturale della capitale con eventi cinematografici e artistici dove l’aggregazione sociale e il dibattito la fanno da padrona e in cui il cinema, il teatro o la letteratura sono il mezzo migliore con cui interrogare se stessi e una realtà sempre più difficile e alienante.
(25 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE