Pubblicità
12.5 C
Roma
7.3 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeBuone NotizieRiparte la campagna "Senza Atomica" della Soka Gakkai italiana

Riparte la campagna “Senza Atomica” della Soka Gakkai italiana

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione Roma

Con un grande incontro aperto a 1000 giovani dai 16 ai 38 anni riparte la campagna Senzatomica dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai riparte quest’anno con un grande evento gratuito dedicato ai giovani, Senzatomica Revolution Talks: io disarmo il futuro. Un’occasione per approfondire il Buddismo della Soka Gakkai e la sua sua strettissima relazione con la vita quotidiana e il miglioramento delle considizoni sociali.

L’appuntamento è fissato per sabato 4 febbraio 2023 a Roma all’Auditorium Parco della Musica per dialogare sulle strade da percorrere per liberare definitivamente il mondo dalle armi nucleari e disarmare il futuro. Giornalisti, intellettuali, esperti e artisti  apriranno un canale diretto con le giovani generazioni cercando insieme risposte ai loro interrogativi: come costruire un mondo libero da armi nucleari? Qual è il ruolo delle persone comuni e in particolare dei giovani in questo scenario? Come si inseriscono in questo dibattito l’informazione, la scienza e la cultura?

All’evento si può partecipare prenotando la propria partecipazione al questo link. L’IBISG consiglia la partecipazione a giovani dai 16 ai 38 anni. L’evento inizierà alle 10.00 e terminerà alle 13.00 presso la sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin, 10 – Roma).

Per approfondire le campagne di Senzatomica ecco il link al quale accedere. Per conoscere il pensiero del presidente della Soka Gakkai Internazionale Daisaku Ikeda ecco le sue Proposte di Pace. Ulteriori informazioni qui.

 

 

(12 gennaio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE