Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
20.7 C
Roma
15.9 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeNotizieBomba a mano di Meloni contro Salvini: "Niente ministeri chiave"

Bomba a mano di Meloni contro Salvini: “Niente ministeri chiave”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giovanna Di Rosa

Meloni di Fratelli (coltelli) d’Italia forte del suo 26,1% che è tre volte il consenso rimediato dalla Lega di Salvini (e Molinari ha il coraggio di chiedere “Date alla Lega il peso che ha”, e sarà proprio così, stia certo), ha lanciato la sua bomba su Salvini dicendo con chiarezza che non avrà “Ministeri chiave”.

Ed è il primo rischio per il futuro Governo Meloni, perché Salvini potrebbe puntare i piedi, gli riesce molto bene, e far saltare il giochino. Ma Salvini è una mina vagante e tocca disinnescarlo prima che faccia danni al governo, ché i danni li fa, non solo dentro la Lega. Pare dunque essere molto lontana la realizzazione del sogno salviniano di tornare a sedere sull’agognata poltrona di ministro dell’Interno che provocò tanti lutti agli Achei. Vediamo difficile anche che la Lega possa conquistarsi qualche sottosegretario alla presidenza del Consiglio, in accordo con la pretesa di Molinari di dare alla Lega il peso che ha: un terzo di quello che ha Meloni.

Ha quindi inizio lo scannatoio a destra tra i fratelli coltelli, mentre è già iniziato quello interno a via Bellerio, dove Salvini potrebbe lasciarci le penne. Ammesso che sopravviva alle bombe di FdI.

 

(27 settembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE