Meloni scopre addirittura che l’Agenzia delle Entrate ha i nostri dati

Data:

Share post:

di Giancarlo Grassi

La grande politica delle destre rinnova se stessa con una nuova intuizione che non mancherà di lasciarci sbigottiti: Meloni ha infatti scoperto che l’Agenzia delle Entrate ha i nostri dati, che si tratta di dati sensibili e scrive su Facebook (mica su un muro, su Facebook perché eliminare un post da un social è più semplice che scrostare un muro) che presenterà un esposto al Garante della Privacy.

Meloni parla dei “dati sanitari” a “disposizione dell’Agenzia delle Entrate” inanellando una serie di supposizioni dirette ai complottisti, un colpo di qua e uno di là, disponendo di sottoporre questa “ennesima scandalosa violazione della tutela dei dati sensibili degli italiani al Garante della Privacy” chiedendosi poi, dato che quando si comincia a gridare per gridare poi si perde il controllo, “Perché non è stato ancora introdotto in Italia il modello cinese di controllo dei cittadini che tanto piace alla sinistra”.

La risposta c’è. Ed è semplice: “il modello cinese di controllo dei cittadini” di cui parla Meloni in Italia lo hanno già adottato le destre e agli Italiani è piaciuto così poco che i moderni assalti della destra nostalgica di quel periodo cadono puntualmente nel vuoto, perdendo le destre tutte le elezioni, vedi recenti amministrative e candidato Michetti a Roma – candidato scelto da Meloni.

La notizia poi che l’Agenzia delle Entrate avrebbe addirittura i nostri dati lascia senza parole tutti coloro che si chiedevano come questi facessero ad inviare le cartelle esattoriali al giusto indirizzo, il codice fiscale corretto alla giusta persona, utilizzando addirittura nome, cognome e data e luogo di nascita… Insomma c’ha risolto un dilemma, Meloni d’Italia. Ora passi alle proposte politiche.

 

(8 gennaio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



altre notizie

Marta Bonafoni all’evento “C’è il futuro in Ballo!”, da lei organizzato

di Redazione Politica Sono tanti i nomi presenti nel programma dell’evento di questa sera “C’è il futuro in Ballo!”,...

Rifugiati, Bonessio (Ev): “Milioni di profughi ambientali a causa di politiche scellerate di sfruttamento delle risorse”

di Redazione Politica Nel giorno in cui si celebra il diritto all’accoglienza, oltre ai rifugiati costretti a scappare dai...

Alessandro Di Battista: “Presto andrò in Russia” (anche lui, perché ormai è un vizio)

di Daniele Santi Alessandro Di Battista ha annunciato, anche lui!, che presto andrà in Russia non per la pace (non...

Grottaferrata per la prima volta ha un Sindaco al primo turno: vince Mirko Di Bernardo

di Redazione Politica Per la prima volta a Grottaferrata un Sindaco è stato eletto al primo turno. Si tratta di Mirko Di...