PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizieLazio, Roberta Lombardi: giusto rafforzare il personale dei parchi

Lazio, Roberta Lombardi: giusto rafforzare il personale dei parchi

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione, #Lazio

“Accolgo con favore la mozione approvata all’unanimità dal Consiglio regionale che impegna la Giunta al rafforzamento del personale e al superamento del lavoro precario nelle aree naturali protette della Regione Lazio. Questa è stata una delle prime questioni emersa durante il mio lavoro di ascolto dei vari attori del territorio, in particolare durante l’incontro in cui ho riunito i presidenti e i direttori di tutti i parchi regionali del Lazio. Il nostro immenso e prezioso patrimonio naturalistico va salvaguardato con risorse e competenze adeguate. Per questo ho già verificato con gli uffici regionali competenti, ottenendo un riscontro positivo, la possibilità di avviare una ricognizione del reale fabbisogno occupazionale nelle nostre aree protette in modo da ottenere delle stime puntuali sulla base delle quali nei prossimi mesi, presumibilmente intorno a settembre, andremo ad aggiornare il Piano assunzionale del triennio 2020-2022, tenendo conto delle risorse disponibili. L’obiettivo è raggiungere un rafforzamento delle attività di tutela che significa non solo occupazione di qualità e protezione del Capitale naturale ma anche presidio del territorio e quindi rispetto delle regole e della legalità”.

LEGGI ANCHE

Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide

di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal...

Così l’assessora alla Transizione Ecologica e alla Trasformazione Digitale della Regione Lazio, Roberta Lombardi in un comunicato stampa giunto in redazione.

 

(21 maggio 2021)

LEGGI ANCHE

Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”

Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,...

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




ULTIME NOTIZIE