Pubblicità
36.6 C
Roma
31.6 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizie#USA2020 il broadcast live in lingua Inglese di Gaiaitalia.com Notizie sulle elezioni...

#USA2020 il broadcast live in lingua Inglese di Gaiaitalia.com Notizie sulle elezioni americane. Il 4 novembre alle 14.30 sui nostri social

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #USA2020 twitter@gaiaitaliacom #LavascadeiPescitv

 

Gaiaitalia.com Notizie presenta per il 4 novembre a partire dalle 14.30 uno speciale in lingua inglese, in diretta video da tutti i nostri canali social (che indichiamo in basso) un appuntamento di commento sui risultati delle elezioni americane che stanno tenendo banco in questi giorni e che vedono l’attuale presidente Donald Trump opposto a Joe Biden, in una tornata elettorale forse mai così drammatica nell’intera storia USA.

Nostri ospiti Lindsay Johnson Suddarth, già candidata al Congresso, che ha lavorato per la campagna presidenziale di Bush nel 1988, repubblicana convertita all’anti-trumpismo, Patricia Mazuera, scrittrice ed insegnante di origine colombiana, oggi cittadina statunitense; Lorenza Morello business lawyer ed esperta di politica USA e Paolo Furia, segretario del PD Piemonte.

L’appuntamento sarà in lingua inglese e consigliamo a chi non conosca bene la lingua di seguire l’appuntamento sul nostro canale You Tube, attivando i sottotitoli. Il LIVE sarà trasmesso anche dalle nostre pagine Facebook @gaiaitaliacomnotizie, @lavascadeipescitv, @gaiaitaliacomedizioni; dal nostro account Twitter @gaiaitaliacom, dal nostro profilo Linkedin e su Twitch. Il programma sarà poi replicato, in inglese e in #podcast, su Radiogaiaitalia.com.

 

 

(2 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 




ULTIME NOTIZIE