di Redazione #USA2020 twitter@gaiaitaliacom #LavascadeiPescitv
Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide
di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal... →
Gaiaitalia.com Notizie presenta per il 4 novembre a partire dalle 14.30 uno speciale in lingua inglese, in diretta video da tutti i nostri canali social (che indichiamo in basso) un appuntamento di commento sui risultati delle elezioni americane che stanno tenendo banco in questi giorni e che vedono l’attuale presidente Donald Trump opposto a Joe Biden, in una tornata elettorale forse mai così drammatica nell’intera storia USA.
Nostri ospiti Lindsay Johnson Suddarth, già candidata al Congresso, che ha lavorato per la campagna presidenziale di Bush nel 1988, repubblicana convertita all’anti-trumpismo, Patricia Mazuera, scrittrice ed insegnante di origine colombiana, oggi cittadina statunitense; Lorenza Morello business lawyer ed esperta di politica USA e Paolo Furia, segretario del PD Piemonte.
L’appuntamento sarà in lingua inglese e consigliamo a chi non conosca bene la lingua di seguire l’appuntamento sul nostro canale You Tube, attivando i sottotitoli. Il LIVE sarà trasmesso anche dalle nostre pagine Facebook @gaiaitaliacomnotizie, @lavascadeipescitv, @gaiaitaliacomedizioni; dal nostro account Twitter @gaiaitaliacom, dal nostro profilo Linkedin e su Twitch. Il programma sarà poi replicato, in inglese e in #podcast, su Radiogaiaitalia.com.
Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”
Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,... →
(2 novembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
