Pubblicità
26 C
Roma
30.8 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Quattro voci, un unico mistero: l’epopea familiare di “Teresa degli Oracoli” approda al Teatro Vittoria di Roma

La compagnia Opificio03 porta sul palco del Teatro Vittoria, dal 20 al 25 maggio, lo spettacolo vincitore di “Salviamo i Talenti 2024”, adattamento scenico del romanzo di Arianna Cecconi in scena dal 20 al 25 maggio  [.....]
HomeCronaca Roma & LazioSvelate le identità delle due ragazze vittime dell'incidente nei pressi di Anguillara

Svelate le identità delle due ragazze vittime dell’incidente nei pressi di Anguillara

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione, #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Cronaca

 

Svelate le identità delle due ragazze rimaste coivolte nell’incidente nella notte di domenica 15 dicembre nei pressi di Anguillara. La prima, deceduta sul colpo è Martina Oro, 20 anni; la seconda Ilenia Matilili, di 18 anni. Entrmabe due promesse della Lazio Calcio femminile. 

Le due giovani si sono schiantate con l’automobile contro un albero mentre rientravano a casa dopo una serata passata in compagnia degli amici in un pub di Bracciano, nei pressi di Anguillara. Lo scontro causa del drammatico incidente è avvenuto intorno alle 2.30, al km 16,300 della via Braccianese Claudia. Per Martina, alla guida dell’auto, non c’è stato nulla da fare. Al momento dell’intervento sul posto del 118, insieme con i vigili del fuoco e i carabinieri, le ferite riportate nell’impatto erano troppo gravi, per cui il personale medico ha potuto solo constatare il decesso. La seconda ragazza, Ilenia, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Gemelli dall’elisoccorso. La ragazza si trova ancora in ospedale in condizioni disperate.

Dalle prime indagini, sembra che le due ragazze, a bordo di una Matiz, abbiano superato un’auto che le precedeva, ma nel momento in cui si sono rimesse in corsia le gomme hanno slittato facendo perdere a Martina il controllo dell’auto. Lo schianto è stato fortissimo. I Vigili del Fuoco per estrarre fuori i corpi dalle lamiere hanno dovuto lavorare quasi un’ora. I resti dell’auto sono stati sequestrati e saranno esaminati per verificare se ci sono stati guasti improvvisi. Non si esclude che Martina e Ilenia viaggiassero a velocità elevata, come le condizioni poco idonee del manto stradale o il coinvolgimento di altri veicoli.

 

 

(17 dicembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

 

 

ULTIME NOTIZIE