Pubblicità
25.6 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCronaca Roma & LazioSvelate le identità delle due ragazze vittime dell'incidente nei pressi di Anguillara

Svelate le identità delle due ragazze vittime dell’incidente nei pressi di Anguillara

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Cronaca

 

Svelate le identità delle due ragazze rimaste coivolte nell’incidente nella notte di domenica 15 dicembre nei pressi di Anguillara. La prima, deceduta sul colpo è Martina Oro, 20 anni; la seconda Ilenia Matilili, di 18 anni. Entrmabe due promesse della Lazio Calcio femminile. 

Le due giovani si sono schiantate con l’automobile contro un albero mentre rientravano a casa dopo una serata passata in compagnia degli amici in un pub di Bracciano, nei pressi di Anguillara. Lo scontro causa del drammatico incidente è avvenuto intorno alle 2.30, al km 16,300 della via Braccianese Claudia. Per Martina, alla guida dell’auto, non c’è stato nulla da fare. Al momento dell’intervento sul posto del 118, insieme con i vigili del fuoco e i carabinieri, le ferite riportate nell’impatto erano troppo gravi, per cui il personale medico ha potuto solo constatare il decesso. La seconda ragazza, Ilenia, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Gemelli dall’elisoccorso. La ragazza si trova ancora in ospedale in condizioni disperate.

Dalle prime indagini, sembra che le due ragazze, a bordo di una Matiz, abbiano superato un’auto che le precedeva, ma nel momento in cui si sono rimesse in corsia le gomme hanno slittato facendo perdere a Martina il controllo dell’auto. Lo schianto è stato fortissimo. I Vigili del Fuoco per estrarre fuori i corpi dalle lamiere hanno dovuto lavorare quasi un’ora. I resti dell’auto sono stati sequestrati e saranno esaminati per verificare se ci sono stati guasti improvvisi. Non si esclude che Martina e Ilenia viaggiassero a velocità elevata, come le condizioni poco idonee del manto stradale o il coinvolgimento di altri veicoli.

 

 

(17 dicembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

 

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO