Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
15.1 C
Roma
11.8 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeNotizieIl nuovo guasto alle scale mobili, questa volta a Cornelia, con alcuni...

Il nuovo guasto alle scale mobili, questa volta a Cornelia, con alcuni feriti

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Metro

 

L’incidente sabato scorso, 30 marzo, ma non se n’è saputo nulla per qualche giorno. Poi Leggo.it ne ha parlato e raccontato. Secondo il racconto del quotidiano sabato pomeriggio, alla stazione di Cornelia, per il blocco di un “impianto di risalita”, noi volgarmente li chiamiamo “scale mobili” anche se fa troppo supermercato, ci sono stati 8 feriti (altri dicono sette) a causa di un’improvviso blocco che ha scaraventato a terra chi ci stava sopra, a quegli “impianti di risalita”. Un’anziano signore c’ha rimesso le mani, entrambe fasciate, e la faccia. Tumefatta per il colpo. Dopo avere raccontato in preda all’ansia che si è trovato sommersi da sei persone, tra le quali anche bambini.

L’uomo è stato medicato in ospedale con 35 giorni, trentacinque!, di prognosi. Raggi grida che rimuoverà i vertici di Atac, Barberini è sotto sequestro della Procura e a Flaminio non funziona un solo impianto di risalita. Nemmeno la linea blu (metro B) si sente troppo bene. Si fermano un sacco di treni e la frequenza è più una bradicardia. Certo non tutti i giorni. Ci sono giorni più sfigati di altri. Perché ormai ci si affida alla fortuna, notoriamente cieca…

 




 

(2 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

ULTIME NOTIZIE