Pubblicità
13.5 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieA Roma l'irresistibile sensualità dell'Erotic Lunch per un "peccaminoso" 18 luglio

A Roma l’irresistibile sensualità dell’Erotic Lunch per un “peccaminoso” 18 luglio

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #EroticLunch

 

 

 

Ancora più intimo, sempre più goloso. L’Erotic Lunch incontra l’Home Restaurant per un nuovo appuntamento, in programma il prossimo mercoledì 18 luglio a Roma, all’insegna del gusto. Una nuova location che aggiunge mistero alla già affascinante segretezza della sua formula che fa della scoperta la strada verso il godimento. La scoperta dei sensi, la scoperta di piatti peccaminosi e sublimi, verso segreti sussurrabili solo a sé stessi. Questa volta si va direttamente a casa della chef.

Dopo avere presentato le sue seduzioni culinarie e artistiche in teatri, club, bistrot, gallerie d’arte e ristoranti, l’Erotic Lunch si sposta quindi in una casa privata per abbinare al mistero culinario di piatti l’eccitante riservatezza delle mura domestiche, quelle della casa della chef Elena Dal Forno. Sua la capacità di condurre al piacere attraverso irresistibili creazioni culinarie, sua l’abilità estrema di abbinare gusti e sapori che facciano di un assaggio l’anticamera per un appagamento orgasmico.

Sua l’irrefrenabile bramosia di far scoprire la cruda nudità del cibo e tutta la potenza sensoriale che da esso si sprigiona. E così, accanto alle coinvolgenti performance artistiche affidate mercoledì 18 luglio agli artisti Dylan, Marlene T, Senith (che cura la regia), che hanno fatto dell’Erotic Lunch, giunto alla terza edizione, l’appuntamento più “peccaminoso” dell’anno, si aggiunge adesso lo sguardo stuzzicante per la preparazione dei piatti, per un piacere che dalla vista conduce alla celebrazione dei sensi. Per prenotazioni, inviare una mail a genderoticafestival@gmail.com (l’indirizzo esatto sarà fornito al momento della prenotazione).

 

EROTIC LUNCH (@DINNER) – 18 luglio 2018 – ore 20.30 Roma
progetto artistico e regia Senith
drammaturgia collettiva e performer: Alice Moon, Candy Paradise, Chapò, Electra, Marlene T, Senith
drammaturgia del gusto Elena Dal Forno
performer di mercoledì 18 luglio: Dylan, Marlene T, Senith

 

 




 

(11 luglio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO