Pubblicità
22.5 C
Roma
20.9 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

ROMA CULTURA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeCopertinaStadio della Roma: tra i nove arrestati per corruzione anche il vicepresidente...

Stadio della Roma: tra i nove arrestati per corruzione anche il vicepresidente del Consiglio del Lazio. Indagato il M5S Paolo Ferrara

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram
Il capogruppo M5S Paolo Ferrara, particolare di una foto di Roma Today

di Redazione #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca

 

 

 

Scrive il sito di Rainews che tra i nove arrestati nell’ambito di un’indagine sulle procedure per la realizzazione del nuovo stadio della Roma, ci sono anche il vicepresidente del Consiglio Regionale, Adriano Palozzi (Fi), l’imprenditore Luca Parnasi e il presidente di Acea Luca Lanzalone. Sei degli arrestati si trovano in carcere ed altri tre si trovano ai domiciliari.

L’inchiesta riguarda una presunta associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie di reati contro la Pubblica amministrazione. Tra le persone raggiunte da provvedimento di custodia cautelare, nell’ambito dell’inchiesta, c’è anche l’ex assessore regionale Michele Civita del Pd.  Tra gli indagati c’è anche il capogruppo M5S in Campidoglio, Paolo Ferrara, più altre ventisei persone.

Per Virginia Raggi “Chi ha sbagliato pagherà” perché “noi siamo dalla parte della legalità”. Mentre scriviamo è in corso una conferenza stampa della Procura.

 

Notizia in aggiornamento.

 

 

 

 

(13 giugno 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME NOTIZIE