di G.G. #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #romafaschifo
Con un tweet pubblicato nel pomeriggio del 14 marzo l’account twitter @romafaschifo, del quale anche noi siamo followers, ha denunciato l’ennesimo demenziale episodio di attacco incontrollato ed ingiustificato contro un account ritenuto “nemico”, da quelle che i responsabili dell’account ritengono essere le armate degli integralisti grillini. Secondo quanto scritto nel post che pubblichiamo in basso, “decerebrati grillini “, citiamo testualmente, sono convinti che un tal Duccio Astaldi, boss di Condotte SPA, che parrebbe essere stato arrestato, avrebbe a che fare con Astaldi SPA supposta finanziatrice occulta dell’account @romafaschifo. E con l’account se la prendono.
Il tweet in basso racconta il resto
Pare che abbiano arrestato un certo Duccio Astaldi, boss di Condotte SPA. Decine di decerebrati grillini, convinti che Astaldi SPA sia la nostra finanziatrice occulta (non ridete!!!) ci stanno tormentando. Peccato che che Duccio Astaldi con Astaldi non c’entri nulla. Fanno paura.
— Roma fa schifo (@romafaschifo) 13 marzo 2018
Comprendiamo bene il disagio degli amici di romafaschifo perché anche noi, è soprattutto il nostro account principale @gaiaitaliacom ad essere preso di mira, veniamo ritenuti al soldo – letteralmente – di Matteo Renzi quando in realtà tutta la nostra attività, compresa quella di produzione di eventi e di spettacoli teatrali, oltre che quella editoriale, è retta interamente dalle nostre risorse, o meglio, da quelle del nostro editore che – se lo conosceste lo sapete – non è persona che sia possibile comprare. In alcun modo.
Episodi che testimoniano la follia insensata di un morboso cercare un colpevole a tutti i costi, mosso da un odio per la vita così profondo, da fare paura.
(14 marzo 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata