Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
15.9 C
Roma
12.9 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Teatri di Vita aprirà un nuovo teatro a Roma: Teatri di Vita Scalo

Dal 1 ottobre la rassegna “Il giardino di Eva” nel cantiere, con incontri, residenze, partecipazione e una dedica a Laura Betti [.....]
HomeCampidoglio & MunicipiTorbellamonaca, Nanni (PD): "Su Forza Nuova Raggi tace e acconsente"

Torbellamonaca, Nanni (PD): “Su Forza Nuova Raggi tace e acconsente”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
Dario Nanni capogruppo in VI Municipio e membro della direzione romana del Pd

di Gaiaitalia.com, #Roma

 

 

 

“A quanto pare sia la Sindaca Raggi che il Presidente del VI Municipio hanno scelto il silenzio-assenso sulla manifestazione di Forza Nuova a Torbellamonaca”, lo scrive in una nota stampa giunta alla nostra redazione Dario Nanni capogruppo in VI Municipio e membro della direzione romana del Pd.

“Non crediamo ne’ alla svista ne’ alla dimenticanza” – continua il comunicato. “Pensiamo semplicemente che in questi casi chi tace acconsente. Vorrei ricordare ai due amministratori pro-tempore che Roma e’ antifascista e medaglia d’oro della resistenza, e che questi valori vanno ricordati e difesi ogni giorno, contro chiunque tenti di calpestarli con rigurgiti di tipo neo fascista. Con quello che e’ accaduto qualche giorno fa proprio a Torbellamonaca nei confronti di un immigrato ci saremmo aspettati una levata di scudi da parte di chi rappresenta oggi la città ed il Municipio. A quanto pare però si preferisce rimanere nell’ombra e nel silenzio, nella strategia ormai chiara a tutti, di cercare di essere tutto e il contrario di tutto. Mi permetto anche di ricordare che il nuovo decreto sicurezza parla chiaro rispetto alle responsabilità dei sindaci in tema d’incolumità pubblica. Da cittadino di questa città” – conclude Nanni“mi vergogno, come molti altri cittadini di essere rappresentato da amministratori inetti e incapaci di prendere la seppur minima posizione su temi e vicende cosi importanti”.

 

 

(11 luglio 2017)

 





 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

ULTIME NOTIZIE