Pubblicità
8 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieRoma, effettivamente questi cassonetti sono vuoti (ma molti altri no! Fate foto...

Roma, effettivamente questi cassonetti sono vuoti (ma molti altri no! Fate foto e inviate)

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Roma Cassonetti Vuoti Strada Pulita 21 agosto 2016 (2)di Redazione

 

 

Effettivamente queste due foto scattate da un nostro collaboratore nella mattinata di oggi (domenica, 21 agosto) attorno alle 9.00 del mattino nella zona di Porta Maggiore (via Giovanni Giolitti, 419, per essere precisi) stanno lì a dire che i rifiuti che ammorbavano Roma sono stati rimossi, vero è che non sappiamo quali siano le condizioni di altre zone della Capitale (se volete segnalarci zone dove la spazzatura non è stata ancora rimossa, inviateci la foto completa di nome e cognome – che non pubblicheremo – e zona dove la foto è stata scattata, via messaggio privato sulla nostra pagina Facebook). Il nostro collaboratore ci trasmetteva la sua incredubilità: “Strano, ma vero… Sono puliti”. Stranezze che si apprezzano.

 

Nella serata di sabato 20, chiacchieravamo al telefono con il nostro caporedattore per il Teatro, anch’egli vive a Roma, che commentava l’immonda novità dell’istituzione dei cassonetti dell’organico (istituzione che non può essere imputata alla Sindaca Raggi, conoscendo i tempi di AMA la decisione deve esere stata presa molto tempo prima della sua elezione), organico che decomponendosi, emanava un odore nauseabondo, mentre era attaccato da eserciti di scarafaggi a pochi passi da condomini ed abitazioni (inutile ricordare il rischio di trovarsele in casa, le amate bestiole). Il suo racconto si riferisce a date attorno al 13 agosto, dopodiché le agognate vacanze lo hanno magnanimamente allontanato da organico in decomposizione sotto casa con contorno di blatte e profumi francesi come antidoto.

Roma Cassonetti Vuoti Strada Pulita 21 agosto 2016

 

Aspettiamo quindi nuovi sviluppi dalla saga di Ama a 5 Stelle. Vi terremo al corrente. Per oggi godiamoci i cassonetti vuoti e puliti di via Giovanni Giolitti. Domani è un altro giorno. A questo proposito il tweet inviatoci da un lettore con foto relative ad un altra zona di Roma ed al 20 agosto, sulla veridicità delle quali, non possiamo pronunciarci. Mentre continuano ad arrivare fotosegnalazioni di cassonetti, cestini, parchi, da parte dei nostri lettori, mentre ci esponiamo al pubblico ludibrio grillino che ci insulteranno fino alla morte, chiediamo di continuare con l’invio delle foto e dei tweet che pubblicheremo.

 

 

 

 

Poi c’è chi via Facebook commentando questo articolo ci invia un altro link. Che rimanda al post che pubblichiamo.

 

Roma Spazzatura Facebook Commenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(21 agosto 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO