Pubblicità
13.9 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCronaca Roma & LazioResidenti in provincia di Frosinone arrestate per furto a Genova

Residenti in provincia di Frosinone arrestate per furto a Genova

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Cronaca twitter@GaiaitaliaRoma #Frosinone

 

Nel primo pomeriggio del 16 agosto, i poliziotti delle volanti dell’U.P.G. hanno arrestato per tentato furto in abitazione due donne di 26 e 33 anni di origini croate, entrambe residenti in provincia di Frosinone e pluripregiudicate per reati contro il patrimonio.

L’intervento tempestivo della volante è stato possibile grazie alla segnalazione di una cittadina che, avendo sentito dei rumori sospetti nel ballatoio, ha guardato dallo spioncino notando le due giovani armeggiare vicino alla porta dei vicini di casa partiti per le vacanze. I poliziotti, in continuo contatto telefonico con la donna, hanno rintracciato le due ladre che nel frattempo erano salite ai piani superiori in cerca di un altro uscio da forzare.
Le due sono state trovate in possesso di un cacciavite a taglio e una piccola piastra in plastica ottenuta da una confezione di olio per corpo, abitualmente utilizzata dai topi d’appartamento per forzare le serrature. Accompagnate in Questura per la compilazione degli atti, sono state giudicate con rito per direttissima.

 

(18 agosto 2019)

©gaiaitaia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO