Pubblicità
15.3 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCampidoglio & MunicipiAlzheimer, III municipio. Amministrazione garantisce continuità del servizio (che è già stato...

Alzheimer, III municipio. Amministrazione garantisce continuità del servizio (che è già stato interrotto)

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #salute

 

 

Con uno dei soliti comunicati stampa in cui si dice una cosa, ma anche l’altra nell’antico esercizio del confondere le acque così che nessuno capisca niente, il Municipio III di Roma “garantisce” la “continuità delle attività e delle prestazioni erogate dal Centro Diurno Alzheimer “Isola Madre che ospita una media di 8 utenti al giorno”, ma non avendo la Cooperativa “Il cigno” che gestiva la struttura la proroga del servizio gli utenti devono “rivolgersi al Municipio II”. Ne deriva che il servizio al Municipio III non è disponibile ergo il servizio è stato interrotto. Anche se solo momentaneamente dato che si è in “attesa che vengano definiti gli adempimenti per il nuovo bando”.

Il Municipio III, che ama i suoi cittadini, si farà “carico del trasporto degli ammalati”. Il comunicato stampa sottolinea poi la bontà degli intenti del Municipio III ribadendo che “il tema delle persone con Alzheimer e demenza non può e non deve rappresentare materia per una campagna elettorale permanente” e parla di “senso di responsabilità e collaborazione di tutti i livelli istituzionali coinvolti, in modo di arrivare coesi alla soluzione dei problemi, mettendo sempre al centro i bisogni dei cittadini”.

 





 

(26 settembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 


 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO