Pubblicità
18.9 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieConsigliera 5Stelle passa a Fratelli d'Italia: ritorno alle origini al Municipio XIII...

Consigliera 5Stelle passa a Fratelli d’Italia: ritorno alle origini al Municipio XIII di Roma

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com

 

 

 

 

 

Quando mamma destra e papà fascio chiamano, il grillino torna a casa. Come Lassie. E questo accade dentro e fuori il M5S. L’ultima fuoriuscita in ordine di tempo dal favoloso movimento dell’Infallibilità del Blog, è la consigliera Giorgi del Municipio XIII di Roma che si ri-accasata tra le capienti braccia di Fratelli d’Italia dopo avere mollato i suoi compagnucci a 5 Stelle.

E’ la seconda volta che accade in pochi giorni: qualche settimana fa era toccato a Francesca Grosseto al Municipio XII, cambiare di casacca, passando alla destra più becera possibile. Eccoci così a scoprire la vera natura politica di molti esponenti del movimento del “No” a tutto che non potendone più dei continui “No” a tutto e della paralisi politica che vive tutta Roma, municipi compresi, almeno si prendono la soddisfazione di rappresentare un partito che corrisponda alle loro idee più profonde. Sul serio. Non una cosa ultraterrena travestita da movimento atto alla crescita in click di un blog che guadagna sui click sul blog.

Il mercato delle vacche (la definizione riguardava le manovrucce di Berlusconi, ricorderete, non ce la siamo inventata noi) non sarebbe ancora finito se è vero che altri due cosi a 5Stelle sarebbero pronti a passare nelle fila del PD.

 




 

(4 aprile 2017)

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO